RICHMOND AMBIENTI
GIORNO
STUDIO
NOTTE
COLLEZIONE ZONA GIORNO

Il comfort più rilassante e lo stile più formale convivono felicemente nelle proposte di living della collezione Richmond upon Thames.

PIACERE DI STUPIRE

Il piacere di organizzare la zona relax del proprio living viene esaltato quando si hanno a disposizione innumerevoli soluzioni tra cui scegliere, tutte componibili fra loro, nella più libera variabilità di accostamenti e combinazioni.

FORMA E FUNZIONE

Il segno geometrico diventa il tratto distintivo di una proposta di stile unica e impareggiabile. Non solo ogni elemento si assume il compito di svilupparsi secondo linee perfettamente squadrate, ma anche l’intera composizione trova la sua coerenza nella condivisione di un segno fortemente caratterizzato.

SOFISTICATE ATMOSFERE

Nessuna scelta, nella collezione Richmond upon Thames, è fine a sé stessa. Il più piccolo dettaglio di design è definito nell’interazione con i molti elementi che caratterizzano tutti i componenti d’arredo con i quali si combina.

PULIZIA FORMALE

La zona giorno è certamente la parte della casa maggiormente vissuta, più di ogni altra espressione e scenario della dimensione familiare. richmond upon thames dedica a questi spazi soluzioni di rara raffinatezza, sia nello spazio del pranzo, sia in quello del relax.

RIGORE DECÒ

Il valore estetico di richmond upon thames si articola su due linee di sviluppo arredativo. al tono su tono della radica chiara, si contrappone il contrasto forte e deciso del palissandro, con il suo timbro marrone a striature quasi nere.

COLLEZIONE ZONA NOTTE

Barnini Oseo mette la sua esperienza nella collezione Richmond upon Thames, e queste proposte per la zona notte ne sono il risultato.

LIBERTÀ CREATIVA

Ci sono persone che, anche per la zona notte, vogliono per sè un ambiente che risplenda di luce e chiarezza. Per loro, Richmond upon Thames ha disegnato una proposta che mette al centro della scena un letto rivestito in bianco nella testata e nella base.

SCENOGRAFIE NOTTURNE

È sorprendente come le caratteristiche estetiche fondanti della collezione possano articolarsi in elementi d’arredo per ogni area della casa e per ogni funzione specifica. è così che nascono le proposte per la zona notte firmate Richmond upon Thames.